Il mio primo viaggio, è iniziato nel 1970 da single, ho preso il treno e sono arrivata a Londra dopo quasi 24 ore, alla stazione Victoria c'era ad aspettarmi Simonetta, una amica di Firenze. Mi è piaciuta tantissimo, che ci sono andata di nuovo altre 3 volte, ma in aereo, poi nel 1979, ci sono tornata con mio marito, allora fidanzato , ma in modo diverso, con zaini in spalla e tutto treno e corriera, girando per tutta la Gran Bretagna. Esperienza da dimenticare, non per il paese che è bellissimo, ma per la pioggia che per un mese non ci ha lasciato mai un attimo, eravamo bagnati giorno e notte.

Il secondo sono andata a Parigi con tre amiche, ho passato tre giorni bellissimi, più tardi sarei tornata con il mio allora fidanzato nel 1978.

Nel 1973, sempre sola sono partita per la volta dell'URSS, anche questo viaggio in treno, mi ci è voluto 18 giorni per andare e tornare. La meta era, Venezia, Vienna, Varsavia, Mosca, Leningrado adesso  Pietroburgo, Kiev, Budapest, infine di ritorno, Vienna e Venezia. Viaggio e paesi meravigliosi.

Eccomi nel 1978, Parigi era il 26 dicembre, con il mio attuale marito, li è iniziato il nostro amore, ed ancora oggi siamo insieme.

Da allora abbiamo incominciato a girare il mondo in moto,

Parigi, Londra, Corsica, Sardegna, Germania, Olanda , Grecia, Turchia, Tunisia, Danimarca, Norvegia, Capo Nord, Finlandia, Svezia.

Spagna, Marocco, Isole Baleari.Maiorca

Iugoslavia, di nuovo in Turchia,  fino ai confini con la Siria

Algeria,

Londra 2015  (aereo)

Le foto   sono  visibili al link  dei paesi sopra citati

Home

Indietro

Torna all'inizio

Mappa del sito